
DOCUMENTI OCCORRENTI PER LA PRIMA ISCRIZIONE ALL´ALBO DEI MEDICI CHIRURGHI O DEGLI ODONTOIATRI
Domanda di iscrizione all’Albo e contestuale autocertificazione redatta in bollo; (il modulo è distribuito a cura dell’ufficio di Segreteria o reperibile a piè di pagina).
Ricevuta del versamento della tassa di concessione governativa di Euro 168,00 effettuato sul cc/p n° 8003 intestato a: “Agenzia Entrate Centro Operativo Pescara”;
Ricevuta di versamento della quota di iscrizione annuale di Euro 190,00 da versare tramite procedura PagoPA – indicando il nome del medico. Il versamento si effettua direttamente sul nostro Sito utilizzando il link PagoPA presente nella Home Page.
• n. due foto formato tessera;
• Fotocopia di un documento di riconoscimento;
• Fotocopia della tessera del numero di codice fiscale;
• Certificato del Casellario giudiziale (GENERALE).
Facoltativo (ma utile da tenere nel fascicolo personale)
• Copia del diploma/certificato di laurea (non in bollo);
• Certificato di diploma/certificato di abilitazione professionale (non in bollo);
Attivazione PEC
L’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Lodi ha stilato una convenzione con Aruba per tariffa agevolata a favore dei propri iscritti che volessero attivare una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)
ISTRUZIONI PER ATTIVAZIONE PEC
1. Contattare la segreteria dell’Ordine per ottenere il codice di attivazione (indispensabile per fruire
della convenzione)
2. Procedere all’attivazione cliccando sul seguente link: